Sabrina, in viaggo da Francoforte alla Sicilia in bicicletta passando per la Reggia di Caserta

Caserta – Un viaggio in sella alla sua bicicletta, partendo da Francoforte fino ad arrivare in Sicilia per scoprire quello che secondo lei è il Paese più bello del Mondo. Questo è il sogno che Sabrina sta trasformando in realtà e che sta raccontando sul proprio account di Instagram “zimt_wolke”, che in Tedesco significa letteralmente “nuvola di cannella”.

Dell’Italia Sabrina ha già visitato il Passo del Gottardo, il Lago Maggiore, la Toscana, la Sardegna, Roma e Napoli.Lo scorso sabato, 19 ottobre 2019, Sabrina ha visitato la Reggia di Caserta ed ha assistito insieme ai tanti visitatori presenti all’iniziativa alla Castelluccia “Napoli e Paris tra Ancien Régime e Restaurazione”, nell’ambito del progetto #CasertaUnesco.

Cultura ed avventura, ecologia e benessere, voglia di scoprire le bellezze naturali e culturali del paese, voglia di usare un mezzo meraviglioso ed un po’ dimenticato, la bicicletta.
Sabrina è venuta dalla Germania con il suo sorriso a portarci un bell’esempio.

La visita dello scorso sabato della giovane avventurosa tedesca è stata salutata anche sulla pagina Facebook ufficiale della Reggia di Caserta dove sabrina ha raccolto i complimenti e gli auguri da parte dei Casertani, abituati al massimo ad una passeggiata domenicale in bicicletta nel Parco del monumento vanvitelliano.

Questo l’account Instagram di Sabrina: https://www.instagram.com/zimt_wolke/ .

Loading...