I saldi fanno o non fanno la felicità?

Finalmente l’atteso momento dei saldi è arrivato: il 5 gennaio 2019, come di consueta abitudine, anche a Caserta cresce la possibilità di poter fare più acquisti a minor prezzo, sempre se si è tempestivi e sul pezzo. È ovvio, infatti, che chi, ad esempio, il 17 gennaio desidererà fare compere avrà molta meno scelta di chi invece circa 10 giorni prima, o poco più, si è fiondato velocemente nei negozi e sui capi che maggiormente aveva adocchiato.

A Caserta sono moltissimi i negozi sparsi nelle vie della città, di ogni genere, in cui i saldi sono aperti, ma in modo particolare i Centri Commerciali, tra i quali Il Centro Commerciale Campania e Outlet La Reggia in cui fiumi di persone da alcuni giorni a questa parte stanno sfruttando questa grande occasione, o almeno ci provano.

È stato possibile notare come la gente immediatamente si sia precipitata in loco per almeno provare a selezionare qualche capo, qualche articolo, nonostante il più delle volte attorno ai saldi ruotino più critiche che pareri positivi, per il semplice fatto che non si riesce mai a trovare qualcosa che soddisfi al 101%, perché c’è sempre un difetto, ad esempio spesso ci si ritrova di fronte la situazione in cui o manca la taglia oppure manca il capo stesso perché qualcun altro ci ha preceduti e ha avuto la meglio su un determinato articolo.

Ad oggi, 11 Gennaio 2019, i saldi sono già iniziati da una settimana all’incirca, pertanto è consigliabile affrettarsi per voler godere di questo beneficio così raro (o meno ansiosamente per voler fare una semplice passeggiata) perché siamo già in lieve ritardo!

Loading...