Salesiani di Caserta: Open Day di tutte le scuole sabato 5, 12 e 19 dicembre in modalità virtuale

termotecnica-2023
termotecnica-2023
previous arrow
next arrow

L’Istituto Salesiano “Sacro cuore di Maria” di Caserta è operativo su piattaforme digitali anche per gli incontri “Open Day”, che si svolgeranno in modalità virtuale, con la partecipazione del Direttore dell’Opera Salesiana di Caserta, don Antonio D’Angelo, dei dirigenti e dei docenti dell’Istituto.

Gli incontri si svolgeranno attraverso la piattaforma Google Meet, nei giorni di sabato 5, sabato 12 e sabato 19 dicembre 2020.

GPL-AUTO
lapagliara
lapagliara
previous arrow
next arrow

Sarà possibile collegarsi per avere informazioni, soprattutto da parte di famiglie interessate all’iscrizione dei propri figli alle classi prime della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di I grado e di quella di secondo grado (presenti Liceo classico, Liceo Scientifico e Liceo Sportivo).

Durante la diretta i docenti guideranno le famiglie in collegamento in un tour virtuale, mostrando gli ambienti dell’Istituto nei quali vengono messe in atto le diverse proposte formative, secondo l’insegnamento di Don Bosco: “l’educazione è cosa del cuore”.

Gli incontri saranno anche un’occasione per rispondere a domande da parte delle famiglie e per fornire eventuali chiarimenti e indicazioni di tipo amministrativo.

Per poter partecipare bisognerà compilare il form sul sito della scuola: www.salesianicaserta.com e prenotare il tour virtuale, così da poter conoscere la proposta educativa dell’Istituto, i suoi ambienti, i docenti.