San Felice a Cancello, emergenza sicurezza scuole. Il video-appello di Raffaella D’Antonio

San Felice a Cancello, emergenza sicurezza scuole

Fra un paio di settimane con l’inizio del nuovo anno scolastico ci sarà la riapertura delle scuole ed è alta la preoccupazione per le famiglie di San Felice a Cancello per il disastroso stato in cui versano alcuni plessi scolastici.

In particolare il plesso di Via Casazenca della Scuola Primaria Don Milani è gravemente vandalizzato ed ha quindi urgente bisogno di lavori di ristrutturazione. Mentre la Scuola Materna di Frazione Talanico ha avuto una caduta di calcinacci in alcune aule rendendole di fatto inagibili.

L’ex candidata al Consiglio Regionale ed ex Componente delle Pari opportunità del Comune di San felice a Cancello Raffaella D’Antonio, lancia un’appello ai vertici delle istituzioni competenti per la grave situazione strutturale degli Istituti scolastici del territorio di San Felice a Cancello: “Vogliamo concretezza e risoluzione urgente perché siamo stanchi di vedere il nostro territorio in questo stato, siamo stufi solo di promesse!

C’è anche grande preoccupazione per le sorti del Comune di San Felice a Cancello attualmente commissariato che, in quanto tale, viene costantemente trascurato e discriminato dalle amministrazioni Provinciale e Regionale.