San Felice a Cancello: sold out la Palestra all’aperto dell’Isola del Benessere

Pasqualino Bassi all'Isola del Benessere
glp-auto-700x150
GIORDANI
mywell
previous arrow
next arrow

Ieri si è conclusa la Decima Special edition della “Palestra a cielo aperto” tra lezioni funzionali psicologiche e Spinning (Spibbing Special Edition) di Pasqualino Bassi. Questo giovane talento di Santa Maria a Vico entra nella storia delle realtà sportive del territorio.

Più di 180 atleti, più di 30 biciclette Spi-Man, più di 2 ore di allenamento.. non ci resta che ringraziare questo giovane maestro dello sport per aver portato il 29 ottobre spensieratezza e divertimento, ma anche un pizzico di spirito sociale presso l’Isola del Benessere a San Felice a Cancello.

Pasqualino Bassi circa 15 giorni fa è diventato istruttore di Spinning e non si era mai visto un sold out del genere con biciclette occupate e chi non ha potuto partecipare ha richiesto un nuovo evento.

Tutti i suoi spartani pronti a seguirlo dappertutto soprattutto grazie allo scopo sociale che la serata aveva.

Presente l’associazione 5 Stars ONLUS nella persona di Cira Ciravola e presente il fondatore della palestra Isola del Benessere Luigi Carfora e Cle-an Movement Gym Alessandra Colella.

I due sono stati premiati insieme a Bassi, in quanto le due palestre hanno attribuito questi importanti riconoscimenti.

Non è mancato il ricordo da Parte di Luigi Carfora di suo fratello Clemente, i quali hanno fondato questa realtà sportiva dell’ Isola del Benessere.
Foto a cura di Raffaele Pezzella

lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow