San Marco Evangelista, sabato 25 marzo al Traspo Day due convegni sui trasporti e sulla logistica

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Domani, sabato 25 marzo 2023, alle ore 10, presso il polo fieristico di San Marco Evangelista (CE), in occasione del Traspo Day – Fiera del Trasporto e della Logistica, ci saranno due importanti ed imperdibili eventi sulla tematica dell’intermodalità e della logistica: “La rotta intermodale del Mediterraneo, prospettive” e “La piattaforma logistica del Mediterraneo, la risposta del territorio”.

Folta la presenza di rappresentanti di Istituzioni e del comparto. L’evento sarà patrocinato dal Comune di San Marco Evangelista e l’ingresso sarà gratuito per i residenti.
A fare gli onori di casa ci sarà il Sindaco di San Marco Evangelista, arch. Marco Cicala.

Bruno-Cristillo-Fotografo
Terrazza Leuciana
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow

Parteciperanno il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Andrea Annunziata; il Segretario Nazionale Trasportounito, Maurizio Longo; il Presidente Confetra Campania, Augusto Forges Davanzati e l’On.le Gimmi Cangiano, membro della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati. A seguire, nel corso della seconda parte del convegno, interverranno il Sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo; il Consigliere comunale di Maddaloni delegato alla Logistica, Bruno Cortese; il Presidente del Consorzio Free Services, Antimo Caturano e l’On.le Gianpiero Zinzi, membro della Commissione Ambiente e Territorio della Camera dei Deputati. Modera il convegno il giornalista Claudio D’Aquino.