

Controllo su strada, perquisizione sulla Fiat 500 e sequestro di droga e contanti
I Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 42 anni, residente in zona e già noto alle forze dell’ordine, ritenuto allo stato degli accertamenti gravemente indiziato del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’intervento è scattato nel corso di un servizio di controllo del territorio, quando i militari hanno notato il 42enne a bordo di una Fiat 500 in atteggiamento ritenuto sospetto. I Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo complessivamente 5,64 grammi di cocaina e 6,10 grammi di crack, oltre a 310 euro in contanti, somma che, secondo l’ipotesi investigativa, potrebbe essere riconducibile a una pregressa attività illecita.




La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro per i successivi accertamenti.
Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. La posizione dell’indagato sarà ora valutata dall’Autorità giudiziaria nel rispetto della presunzione di innocenza e delle garanzie previste dalla legge, fino a eventuale sentenza definitiva.





































