San Nicola la Strada, appello social per ritrovare il motore di una carrozzina per disabili rubato da un’auto

Ne ha dato notizia la pagina Facebook del sito di informazione Campania Fox, questa mattina intorno alle 9.00 a San Nicola la Strada, all’esterno di un bar sito in Viale Paul Harris, 72, nei pressi dell’Asl (Palazzo della Salute) qualcuno ha sfondato il finestrino di un’ autovettura e ha rubato il motore light drive della carrozzina per disabili della figlia del proprietario dell’auto.

L’uomo è naturalmente disperato, quel motore serve a consentire una mobilità alla figlia disabile ed ha come si può immaginare anche un costo non indifferente.

Sinceramente non abbiamo parole per quanta ignoranza e crudeltà stia regnando in questa società – commentano sulla pagina –  la cosa certa è che quel motore non servirà assolutamente a nulla, perchè è il motore per una carrozzina per disabili che serve urgentemente alla ragazza a cui è stato sottratto“.

Il post nel frattempo sta girando ovunque ed è scattata la gara di solidarietà, si chiedono informazioni, chiunque possa essere in grado di dare una mano, anche solo condividendo il post. Qualsiasi notizia in merito all’accaduto può essere riferita sulla messaggistica della pagina: https://www.facebook.com/campaniafox