San Nicola la Strada senz’acqua: il sindaco chiude alcune scuole

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Si preannunciano disagi nella giornata di giovedì 25 ottobre per i cittadini di San Nicola la Strada. A causa di “lavori urgenti ed indifferibili” sulla condotta DN300 sarà infatti sospesa per tutta la giornata, dalle 8 alle 24, l’erogazione idrica in diverse zone della città.

Il problema interesserà le seguenti strade: via Manzoni e traverse, via Santa Croce e traverse, via Leonardo da Vinci e traverse, via Appia e traverse, corso Alcide De Gasperi e traverse, via Rossini e traverse, via Marconi e traverse, viale Carlo III (galoppatoio est), via XX settembre e traverse, via Paul Harris, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Jenco, via Verdinois, via SS. Cosma e Damiano e traverse.

glp-auto-336x280
lisandro

Inoltre il sindaco di San Nicola la Strada Vito Marotta ha disposto la chiusura di alcune scuole nelle quali mancherà l’acqua: si tratta della scuola materna di via IV novembre, della Materna ed Elementare di via Einaudi, delle due sedi distaccate del liceo scientifico “Diaz” site in via Ungaretti  piazza Municipio e infine della scuola media di via Ungaretti.