San Nicola la Strada, auto precipita in una voragine apertasi nel parcheggio di un supermercato, un’altra in bilico

Auto nella voragine a San Nicola la Strada

Ennesimo crollo di una strada pubblica nel centro cittadino di San Nicola la Strada. Una voragine di diversi metri di diametro si è aperta intorno alle 17:30 in via Santi Cosmo e Damiano, in un parcheggio antistante un supermercato.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta e le forze dell’ordine per ripristinare la viabilità. Paura per i passanti tra cui il conducente di una autovettura trovatasi in bilico sul bordo della spaccatura del manto stradale.

Un’altra autovettura è precipitata ad alcuni metri di profondità; fortunatamente all’interno non c’era il conducente. Al momento le operazioni di messa in sicurezza dell’area sono in corso.

In corso un’istruttoria condotta dalla Polizia Municipale di San Nicola La Strada. Sarà inoltrata alla Magistratura un’informativa nelle prossime ore per gli accertamenti circa la responsabilità dell’accaduto.

I tecnici dei Vigili De Fuoco hanno provveduto a rimuovere la vettura sprofondata nella ampia voragine. La strada, molto probabilmente privata ad uso pubblico per servire i clienti del supermercato Dok, sarà ora sottoposta a sequestro.

La proprietaria della vettura a gas, ancora incredula, è rimasta profondamente turbata dall’accaduto. Sembrerebbe si sia resa conto, solo più tardi dallo sgombero dell’area, che si trattasse della sua automobile. Un forte rumore, infatti, ha allertato i clienti del Dok, subito corsi fuori increduli a tale visione.