Santa Maria Capua Vetere, altri due positivi in casa del medico ricoverato a Maddaloni

L’aggiornamento direttamente dal primo cittadino sammaritano Antonio Mirra, dalla pagina Facebook istituzionale del Comune, alle ore 8.45:

Abbiamo appena ricevuto notizia dell’esito di positivo dei tamponi effettuati alla moglie e alla badante dell’anziana madre del concittadino 64enne ricoverato presso il centro Covid di Maddaloni.

Contestualmente per l’anziana madre, di cui attendiamo l’esito del tampone effettuato ieri, è stato disposto il ricovero presso l’ospedale di Caserta per ricevere tutte le assistenza sanitarie di cui necessita”.

La notizia non ci voleva, proprio mentre la Città ancora piange la scomparsa del concittadino residente in Lombardia e ricoverato in Germania dove ha combattuto fino all’ultimo contro questo terribile virus.

Ci uniamo alla sofferenza della famiglia – commenta sempre Mirra – e dei parenti in questo momento di grandissimo dolore” .

Ieri però anche la notizia di un’altra guarigione, mentre l’esito dei tamponi effettuati ad altri otto concittadini sono risultati tutti negativi.

Sale quindi a 16 il numero dei guariti, con 9 sammaritani attualmente positivi sul territorio cittadino.