Santa Maria Capua Vetere, l’Arco Adriano come il Ponte D’Ercole: un pullman rimane incastrato

Santa Maria Capua Vetere – Speravamo che la moda non si diffondesse ma dopo aver raccontato dei quasi 30 (trenta) incidenti di mezzi pesanti contro l’arco del Ponte di Ercole a Caserta, dobbiamo riportare la notizia di un pullman incastrato sotto l’Arco Adriano a pochi metri di distanza dall’Anfiteatro campano.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano on line CasertaCe.net ed al momento sono noti e certi soltanto pochi elementi.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 gennaio, un pullman che dalle foto sembra appartenere alla flotta della ATC è rimasto bloccato sotto l’arco di epoca romana.

Momenti di paura e disagio per i passeggeri che sono stati portati a destinazione da un mezzo sostitutivo fatto sopraggiungere appositamente, ma per fortuna non risulta alcun ferito.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma pare che il mezzo abbia tamponato un camion di alcuni operatori comunali impegnati in operazioni di manutenzione ordinaria.

Naturalmente l’incidente ha completamente congestionato il traffico della zona e per mettere in sicurezza monumento già malconcio è stato necessario l’intervento di un camion con cestello.