Santa Maria Capua Vetere, l’Avis comunale promuove il pranzo di beneficienza per Telethon. Oltre 200 all’evento

Oltre duecento persone ha preso parte alla manifestazione pro Telethon svoltasi presso il Ristorante Russo Center di Pastorano domenica scorsa.

Promosso  dall’Avis Comunale di Santa Maria Capua Vetere., in collaborazione con Associazione Nazionale Polizia di Stato, Associazione Arma Aereonautica, Associazione Nazionale Carabinieri, Avo, il pranzo di beneficenza ancora una volta ha avuto una massiccia adesione da parte degli associati ai diversi sodalizi  che hanno deciso di dare il loro contributo economico alla causa della fondazione che combatte le malattie genetiche e trascorrere una mezza giornata in convivialità all’insegna della solidarietà.

Nel corso dell’iniziativa benefica l’Atelier Diva di Santa Maria Capua Vetere ha effettuato una sfilata di abita da sposa e da cerimonia per donne e bambini e la scuola di ballo Terry Dance di Sant’Angelo in Formis si è esibita con diversi ballerini.

Il tutto con l’accompagnamento musicale del maestro Cesare Duonnolo. Si è tenuta, inoltre, una tombolata con diversi premi.  Al termine del pranzo, è stata raccolta una consistente somma che sarà destinata alla fondazione Telethon.

Loading...