Santa Maria Capua Vetere, l’azienda Sagres premiata per la solidarietà e l’inclusione alle persone con disabilità

L’Azienda Sagres s.r.l. di Santa Maria Capua Vetere ha ricevuto un importante premio dalla Regione Campania, nello specifico dal Garante dei diritti delle persone con disabilità, nella persona del Presidente Paolo Colombo, il “Premio Padre Pio” al merito civico per la solidarietà e all’inclusione delle persone con disabilità, per l’anno 2020.

La Motivazione: “Un’azienda che si è particolarmente distinta per la puntuale applicazione della normativa riguardante il collocamento delle persone con disabilità, mostrando particolare attenzione e sensibilità nei confronti dei lavoratori appartenenti alle categorie protette ai fini dell’inserimento degli stessi nel mondo del lavoro”. Ha ritirato il premio l’amministratore delegato Giacomo De Felice.

La Sagres Srl è una società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei crediti commerciali, finanziari e bancari, ma è anche un’azienda che è riuscita a ricoprire sul territorio sammaritano un doppio spazio: non solo attraverso una importante azione imprenditoriale ma anche impegnandosi socialmente. Da diversi anni inoltre riveste un ruolo di primo piano per la squadra di calcio del Gladiator a cui, in qualità di main sponsor, non ha fatto mancare il proprio apporto, con un importante sostegno per la società neroazzurra.