A Santa Maria Capua Vetere l’intitolazione dell’aula studio della Biblioteca a Susanna Crispino

La studentessa prematuramente scomparsa era nota per la sua passione civile

Il giorno 18 dicembre 2019 alle ore 11:00, presso la Biblioteca di Palazzo Melzi, piazza Matteotti, 81055, Santa Maria Capua Vetere (CE), avrà luogo una cerimonia per ricordare la dott.ssa Susanna Crispino, dottoranda di ricerca del XXXI Ciclo in Internazionalizzazione dei sistemi giuridici e diritti fondamentali, prematuramente scomparsa.

Nel corso della cerimonia, alla presenza della famiglia di Susanna, del Magnifico Rettore, degli studenti del nostro Dipartimento e di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla, sarà inaugurata l’AULA STUDIO Susanna Crispino.

A darne notizia anche sui social Mimmo Marzaioli, attivista delle Agende Rosse di Salvatore Borsellino e partigiano della Costituzione.

La città, gli amici sono invitati a partecipare alla Cerimonia di Intitolazione dell’Aula Studio alla cara Susanna, presso la Biblioteca del Dipartimento di Giurisprudenza di Santa Maria Capua Vetere“.

“Susanna, con il suo esempio negli Studi e la Passione Civile, espressi insieme ad Adri Castelli e al Movimento delle Agende Rosse di Salvatore Borsellino, vive insieme a Noi”.