Santa Maria Capua Vetere, ritiro dei nuovi mastelli della raccolta differenziata

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

E’ partito ieri lunedì 14 novembre il ritiro dei nuovi mastelli della raccolta differenziata, dotati di codice a barre personalizzati.

Si ricorda che questa prima settimana (dal 14 al 19 novembre) potranno recarsi all’ex Mulino Buffolano gli utenti registrati al ruolo TARI il cui cognome inizia con le lettere A e B. Seguirà calendario per il ritiro per le prossime settimane (ci sarà tempo fino al 16 dicembre).

Inoltre si ricorda ancora che è possibile ritirare i nuovi mastelli dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 17.00 ma anche il sabato mattina dalle 8.00 alle 12.00.

Il nuovo sistema con codice a barre permetterà all’operatore ecologico di conoscerne il proprietario; in caso di conferimenti errati, l’operatore apporrà sul mastello un adesivo di mancato ritiro con una sintetica indicazione del problema rilevato. Al termine del servizio di raccolta giornaliero, i dati acquisiti tramite codice a barre verranno scaricati sulla piattaforma “bags control”.

Per ritirare i mastelli è necessario esibire la copia dell’ultima bolletta TARI o il codice di iscrizione al ruolo TARI.

Per i condomini da 7 unità abitative in su e per le utenze non domestiche: per ragioni di ingombro dei contenitori a loro destinati è invece prevista la consegna dei carrellati da 240 LT.