A Santa Maria Capua Vetere una Selezione Provinciale di Miss Italia venerdì 29 luglio

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Finalmente Miss Italia approda nel casertano. Il prossimo venerdì 29 luglio 2022 si terrà a Santa Maria Capua Vetere una Selezione Provinciale del principale concorso di bellezza del nostro Paese.

La serata si svolgerà negli ampi spazi all’aperto dello Sbam Lounge Bar, inaugurato da pochi mesi, in via Mario Fiore, 55. L’ingresso per il pubblico sarà, come sempre, gratuito. L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 21.

AUTOMORRA

Faranno parte dello spettacolo, oltre alle sfilate delle bellissime ragazze in concorso, anche le esibizioni di due cantanti della Gigio Rosa Promotions, sfilate di moda ed ospiti illustri. La prima classificata riceverà in dono un gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

Quella di Santa Maria Capua Vetere è la prima tappa di Miss Italia prevista nel casertano per l’anno in corso. L’unica altra Selezione attualmente in calendario in Provincia di Caserta è quella che si terrà a Baia Domizia presso il Villaggio Le Perle domenica 21 agosto. Due occasioni imperdibili per tutte le ragazze casertane che hanno voglia di candidarsi all’83esima edizione del concorso di Miss Italia. Le iscrizioni sono ancora aperte:

Possono concorrere alla Selezione tutte le ragazze residenti in Campania di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Le aspiranti miss interessate a partecipare possono iscriversi sul sito www.missitalia.it. Per informazioni le ragazze possono chiamare, oppure inviare un messaggio privato su WhatsApp, all’agente regionale Antonio Contaldo al numero 3356223110.

Le vincitrici della Selezione Provinciale avranno accesso alle Finali Regionali, 3 delle quali sono già state disputate. Sabato 30 luglio, proprio la sera successiva alla selezione di Santa Maria Capua Vetere, si terrà a Mariglianella (Na) la quarta Finale Regionale dell’anno, in palio la fascia Miss Cinema Campania 2022.

Allo Sbam Lounge Bar di Santa Maria Capua Vetere fervono i preparativi per l’attesissima serata. Chi indosserà la corona di Miss Italia? Lo scopriremo entro la mezzanotte di venerdì prossimo.