Sant’Arpino, danni del temporale: tombini pieni in via Pappus e incrocio via Martiri Atellani – via Virgilio

“A causa dei forti temporali registrati nella giornata di ieri a Sant’Arpino bisogna segnalare la presenza di tombini pieni in particolare in Via Dossenus e Via pappus, e all’incrocio tra via Martiri Atellani e via Virgilio.

Abbiamo segnalato ancora una volta sversamenti illeciti nella scorsa settimana. In particolare Via Dossenus è piena di sterpaglie che non permettono ai cittadini di circolare sui marciapiedi”.

É Aniello Di Santillo, esponente di Volt e presidente dell’Associazione Culture Space, a dire: “Mi sono state inviate foto w segnalazioni via messaggio da molti cittadini residenti della zona. Io non ho alcun potere nelle mie mani, ma cerco – per quanto mi è possibile – di interessarmi ai problemi del mio paese e mi preme particolarmente la situazione pericolosa di Via Dossenus.

Ricordo anche la presenza del Parco “Ezio Bosso” che dovrebbe essere un’entrata pedonale, dato che l’altro affaccia su una strada provinciale. È presente anche una fontanella che perde acqua il che è stato segnalato più volte e che, quindi,
costituisce un danno ambientale notevole.

Mi auguro che questi problemi siano risolti al più presto e che vengano messe in sicurezza queste zone”.