Sarà Benedetta Venditti la nuova Diletta Leotta? Si vota su Internet grazie allo show di Chiambretti

La scorsa settimana la versatile show girl Benedetta Venditti, originaria del casertano, è apparsa nello show “#CR4 La Repubblica delle Donne“, in onda sulla rete Mediaset Rete Quattro, condotto da Piero Chiambretti.

Nella puntata dello show di Chiambretti, andata in onda in prima serata lo scorso mercoledì 12 febbraio, la bella Benedetta ha sfilato incantando persino Vittorio Sgarbi, presente in studio, indossando un abito della stilista Xenia Cuprianova che ha fatto molto discutere per le sue trasparenze ardite.

La bellissima Benedetta, che ha già alle spalle una lunga carriera da modella e donna di spettacolo, è riuscita a ben figurare sul palco di Rete Quattro grazie alla sua innata eleganza che le ha permesso di portare fieramente l’abito trasparente della stilista Cuprianova che esaltava forse fin troppo le sue curve perfette.

Benedetta Venditti è stata presentata da Chiambretti come una delle tre “Nuove Leotte“, come le ha battezzate lo stesso conduttore, insieme alle colleghe Simona De Felice ed Eleonora D’Alessandro.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/cr4larepubblicadelledonne/le-nuove-diletta-leotta_F309977001007C14

Uno degli obbiettivi del programma, infatti, è trovare la nuova Diletta Leotta ovvero una nuova giornalista sportiva che per bravura e bellezza possa sostituire la celebre e discussa conduttrice.

A questo proposito è stato indetto un televoto sulle pagine social dello show “#CR4 La Repubblica delle Donne”: per votare Benedetta Venditti basta andare su Facebook ed aggiungere un “Like” al post relativo a Benedetta oppure su Instagram e scrivere @vendittibenedetta, ovvero il suo tag, come commento al post relativo al sondaggio sulla pagina del programma.

Benedetta Venditti, che negli scorsi giorni è stata impegnata nelle sfilate della Milano Fashion Week, così come le sue colleghe lavora già come giornalista sportiva, in particolare come opinionista nel programma dal titolo “Vip Show Napoli Social” in onda su Tele A.

Sarà dunque il pubblico a decidere chi tra Benedetta Venditti, Eleonora D’Alessandro e Simona De Felice sarà la nuova Diletta Leotta di Mediaset. Al momento non è stato comunicato fino a quando sarà possibile votare ma nella puntata che andrà in onda questa sera (mercoledì 19 febbraio) alle 21:35 (come da palinsesto) probabilmente ne sapremo di più.