Scatto fotografico per la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Credit Photo Mina Fiore

Domenica 3 Novembre, presso la parrocchia di San Benedetto Abate a Maddaloni (borgo Pignatari), sarà effettuato uno scatto fotografico per la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne 2019.

Per tutte le donne interessate a partecipare, l’appuntamento è alle ore 15,00 nel piazzale antistante la chiesa. In caso di pioggia lo scatto sarà effettuato ugualmente in una location alternativa, fermo restando l’appuntamento davanti la chiesa.

Quest’anno l’evento ha visto l’adesione di molti amici, professionisti e rappresentanti del mondo della cultura. Insieme hanno scelto di abbracciare la causa e di collaborare alla realizzazione dell’opera fotografica affiancando la promotrice. Fra essi segnaliamo Pina Zitelli, Luigi Rende ed Enzo Cinelli.

Anche il mondo dell’associazionismo ha risposto positivamente: in prima linea ci sarà anche Adele Grassito del Centro Hecate di Casagiove che, per quest’iniziativa, vestirà il colore rosso, simbolo della lotta contro la violenza.

Per partecipare consultare l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1194216267448822/?notif_t=plan_user_invited&notif_id=1572549084483121