A Scisciano (Na) la seconda selezione 2022 di Miss Italia in Campania sabato 11 giugno. Madrina Zeudi Di Palma

La napoletana Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021.

Sabato 11 giugno si terrà a Scisciano (Na) la seconda Selezione provinciale del 2022 di Miss Italia in Campania. Verranno elette altre 6 ragazze che avranno accesso alle finali regionali.

Madrina d’eccezione della serata sarà Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma, per la prima volta ospite ad una tappa di Miss Italia in Campania dopo aver vinto la corona di più bella d’Italia.

La serata, con ingresso libero, si svolgerà nell’area parcheggio a via S. Borzillo ed avrà inizio alle ore 21:00.

La manifestazione è stata voluta dall’amministrazione comunale di Scisciano – retta dal sindaco Edoardo Serpico – ed organizzata dall’agente regionale Antonio Contaldo in collaborazione con il referente di zona Franco Amodeo che ha fatto da tramite tra il Comune di Scisciano e l’agente di Miss Italia Campania.

La selezione è aperta a tutte le ragazze residenti in Campania di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Le aspiranti miss interessate a partecipare possono iscriversi sul sito www.missitalia.it oppure inviare un messaggio privato, anche su WhatsApp, ad Antonio Contaldo al numero 3356223110.

Miss Italia riparte e torna sui territori con le selezioni locali in tutta Italia, complice l’arrivo della bella stagione. Proprio ieri la patron nazionale Patrizia Mirigliani ha diramato un lungo comunicato stampa di cui vi riportiamo un estratto:

Saranno 160, otto per regione, le ragazze che si qualificheranno alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022 dopo aver superato le selezioni in programma in tutta Italia. Il concorso guidato da Patrizia Mirigliani e giunto alla 83^ edizione riprende il suo corso regolare dopo il lungo periodo della pandemia.

Oltre al titolo di cui si fregia la ragazza che rappresenta la propria regione (da noi Miss Campania), verranno elette Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Cinema e, in abbinamento agli sponsor del concorso, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Miluna, Miss Sport Givova, Miss Kissimo Biancaluna.