Scomparso il 29enne Mirko, per ora nessun risultato dalle ricerche

Vairano Patenora (Caserta) – Ormai da giovedì scorso non si hanno più tracce di un 29enne residente a Vairano Scalo, che sembra letteralmente svanito nel nulla. Si tratta di Mirko Ruggiero, giovane che vive da qualche anno insieme alla famiglia, originaria di Teano, nella frazione del comune di Vairano Patenora dove gestiscono una nota attività commerciale.

Mirko è uscito nel pomeriggio di giovedì scorso con la sua Volkswagen Polo nera e non è più rientrato: il suo smartphone risulta spento e né il cellulare né l’auto sono stati localizzati dai carabinieri che stanno indagando sul caso. Anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” in onda su Rai3 ha segnalato la scomparsa sul sito internet ufficiale.

Le persone che lo conoscono meglio hanno provato a cercarlo nei luoghi che è solito frequentare ma di lui nessuna traccia: intanto con il passare delle ore aumentano l’angoscia e la preoccupazione dei familiari per le sorti del giovane. Speriamo possano arrivare in fretta buone notizie.