Scontro tra due autoarticolati tra telese e Gioia Sannitica. Un uomo incastrato tra le lamiere

glp-auto-700x150
sancarlo
GIORDANI
previous arrow
next arrow

Ieri sera una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del Distaccamento di Piedimonte Matese è intervenuta sulla SS Telesina nel comune di Gioia Sannitica per un’incidente stradale con due autoarticolati coinvolti.

I Vigili del Fuoco, immediatamente giunti sul posto, hanno trovato i due mezzi pesanti che, per cause ancora da accertare, impattavano tra di loro finendo la loro corsa fuori dalla carreggiata con il rimorchio di uno dei due autotreni posto di traverso sulla strada.

glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Uno dei due conducenti è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, mentre per il secondo conducente i Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere della cabina con le attrezzature in dotazione per riuscire a liberalo e a consegnarlo alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza per il trasporto in ospedale.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese per dare supporto alle operazioni di soccorso. Terminate le operazioni di messa in sicurezza dei due mezzi pesanti per le successive operazioni di rimozione.