“Scugnizzi per sempre”, la docuserie sulla Juvecaserta in onda su Rai2 e RaiPlay il 21, 24 e 25 agosto

Ble Decò Juvecaserta, con Cassino per continuare la striscia vincente
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

In 6 appassionate puntate il cammino della squadra bianconera prima dello scudetto del 1991

Se le imprese degli “Scugnizzi per sempre” hanno permesso alla società bianconera di scrivere una delle pagine più belle dello sport italiano, la Juvecaserta del presente è un club solido e ambizioso.

Nei mesi scorsi ha conquistato sul campo il diritto di partecipare al campionato di Serie B Nazionale e che oggi punta a consolidare il proprio rapporto con la città di Caserta e a ritagliarsi nel panorama del basket italiano un ruolo consono alla tradizione della pallacanestro casertana.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

È all’insegna di questi ambiziosi progetti che nasce un interessante sodalizio tra Juvecaserta2021 e SPORT&IDEAS Srl, che rilancia la propria presenza all’interno del mondo dello sport affiancando la società campana nel percorso per il raggiungimento dei propri obiettivi in qualità di Marketing Advisor.

Puntando su innovazione e competenza, da sempre alla base dell’azione dell’agenzia, SPORT&IDEAS si propone di affiancare Juvecaserta 2021 attraverso incisive azioni di marketing e comunicazione.

Progetti realizzati con l’obiettivo di favorire il massimo coinvolgimento di Istituzioni, aziende e tifosi attorno alle vicende sportive di una società i cui valori sono riconosciuti e apprezzati in tutto il territorio casertano, ma anche da tutti quegli sportivi che ricordano le gesta compiute dalla storica Juvecaserta che aveva saputo lasciare un segno profondo nel basket nazionale e internazionale.

Per ricordare l’impresa della squadra che nel 1991 vinse il tricolore, infatti, nei giorni 21, 24 e 25 agosto prossimi sarà trasmessa sugli schermi di Rai2 e Raiplay la docuserie intitolata “Scugnizzi per sempre” che ripercorre in sei appassionate puntate il cammino della squadra bianconera che, contro ogni pronostico, conquistò uno scudetto storico.

Nel solco di quella tradizione, la Juvecaserta 2021 si appresta a far vivere a tutti i tifosi e agli appassionati casertani un’altra stagione all’insegna del grande basket.

Nell’affiancare Juvecaserta 2021, dunque, SPORT&IDEAS punterà a valorizzare un’identità mai venuta meno, a coinvolgere le realtà aziendali più importanti del territorio, che sapranno riconoscere come il basket faccia parte del DNA della città della Reggia, e ad amplificare il grande affetto che circonda la squadra, caratteristiche che le permetteranno di scrivere un’altra pagina nella #StoriaInfinita del basket casertano.

“Mi è particolarmente gradito accogliere nella famiglia della Juvecaserta 2021 l’agenzia SPORT&IDEAS che da oggi curerà il marketing societario e le relative interazioni con gli sponsor che ci sono e ci vorranno essere vicini – le parole di Francesco Farinaro, presidente di Juvecaserta 2021 -. Sono certo che l’azione di SPORT&IDEAS contribuirà fattivamente a rendere ancora più attrattivo un brand storico qual è quello della Juvecaserta”.

SPORT&IDEAS, agenzia che sviluppa i propri progetti sotto l’impulso di Nicola Tolomei, metterà a disposizione del club la professionalità delle persone che collaborano con l’agenzia, agendo in particolare attraverso l’operato di Eleonora Ipri, Marketing Account dell’agenzia, di Alessandro Pediconi, giornalista e consulente nell’ambito della comunicazione, e di Alessandro Orrico, Graphic Designer.