“A scuola di manager sportivo”, gli atleti della Juvecaserta all’Istituto Alberghiero di Caserta

La Ble Juvecaserta ospite a Pescara per la prima trasferta stagionale
immagine di repertorio
termotecnica-2023
termotecnica-2023
previous arrow
next arrow

Una rappresentanza della Ble Decò Juvecaserta sarà domattina, giovedì 23 marzo, all’Istituto Alberghiero “Galileo Ferraris” di Caserta a conclusione del progetto “A scuola di manager sportivo”.

Oltre alle lezioni teoriche in aula, i partecipanti al corso hanno anche assistito al palaPiccolo alla gara disputata dalla squadra bianconera con la IVPC Avellino.
Il percorso formativo, riservato agli studenti della classe quinta AT, è stato organizzato dal club bianconero di concerto con la dirigente, dr.ssa Antonietta Tarantino, e con la collaborazione del corpo docente dell’Istituto del Capoluogo.

GPL-AUTO
lapagliara
lapagliara
previous arrow
next arrow

Alla cerimonia di consegna degli attestati agli allievi coinvolti nel progetto parteciperanno la stessa Dirigente scolastica, le proff. Rossella Musto e Anna Monaco, unitamente ai docenti di settore, proff. Gaetano Sessa, Nicola Visca e Sergio Stendardo.

Saranno loro ad accogliere il dott. Franco Massaro, amministratore Unico della Juvecaserta 2021, il dott. Luigi Zampella, responsabile rapporti scuola e sociale del club bianconero, coach Sergio Luise accompagnato dal capitano Biagio Sergio e dai giocatori Nicola Mei, Klaudio Ndoja e Davide Mastroianni.