Seconda edizione della Festa del Cioccolato ad Aversa, da venerdì 28 Febbraio a domenica 1 Marzo

Il Tour monotematico più famoso d’Italia torna ad Aversa per la seconda edizione della Festa del Cioccolato. Tutto il pool dei Maestri Cioccolatieri di Choco Amore al gran completo invaderanno nuovamente Via Roma dal 28 Febbraio al 1 Marzo per una tre giorni ricca di emozioni sensoriali. 

Tra i vari stand di cioccolato rappresentanti 14 regioni d’Italia, dalle 10 del mattino fino a notte, ci si potrà immergere nel mondo del cibo degli dei. Laboratori didattici sul cioccolato artigianale, Choco Play (impara giocando) per i bimbi più  piccoli, tanta animazione ed intrattenimento per tutti, per rivivere tutti insieme il centro storico della prima contea normanna d’Italia che solo a Febbraio e solo per tre giorni diventa la prima città del cioccolato artigianale.

Si ringrazia tutta l’amministrazione comunale di Aversa nella persona del Sig. Sindaco e del consigliere comunale Eugenia D’Angelo, nonché lo sponsor ufficiale della manifestazione l’attività commerciale Mon Amì. La Festa del Cioccolato artigianale sta arrivando.