Seconda Giornata della Salute domenica 16 giungo presso la chiesa del Buon Pastore a Caserta

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

ACLI Caserta da notizia della seconda Giornata della Salute che si terrà domenica 16 giugno, dalle ore 9.30 alle 16.00, presso la chiesa del Buon Pastore a Caserta. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Acli “Benessere Solidarietà e Sviluppo” in collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT Caserta) e la Caritas del Buon Pastore.

Tale giornata, come specificato dal presidente del circolo Acli BSS dottor Claudio Milone, rientra nelle attività finalizzate a favorire la prevenzione oncologica, pilastro essenziale delle Acli Caserta nella lotta contro i tumori. Si potranno effettuare i controlli di prevenzione con: flebologo, oncologo, senologo e dermatologo.

glp-auto-336x280
lisandro

Per la Giornata della Salute il coordinamento e l’ausilio tecnico sarà fornito dalla LILT che, grazie alla fattiva collaborazione del presidente Dottoressa Angela Maffeo, ha messo a disposizione professionisti specializzati nei vari settori medici.

L’iniziativa, che è stata sposata dalle Acli Caserta, è stata promossa dalla Caritas del Buon Pastore, dalla signora Ciano, che ha voluto con tale attività favorire e sensibilizzare i cittadini in questa importante e fondamentale attività di prevenzione.

Per partecipare è necessario prenotare la propria visita gratuita chiamando il numero 3513564931 o inviando una e-mail all’indirizzo bss.aclice@gmail.com.
Gli organizzatori precisano che le visite saranno effettuate in ordine cronologico di prenotazione nell’orario sopra indicato.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione i numeri: 3334717885, 3385687714.