Grande attesa per il secondo raduno nazionale della ‘Società Italiana Prosegugio L. Zacchetti’ sezione di Caserta

Grande attesa per il secondo raduno nazionale della ‘Società Italiana Prosegugio L. Zacchetti’ sezione di Caserta
Segugi
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

L’evento, nella sua seconda edizione, si svolgerà domenica 19 maggio presso il piazzale dell’Hotel Ristorante del Sole a Pastorano (CE), è aperta a tutti e rivolta a tutte le età.

Tra le manifestazioni cinofile più importanti del panorama nazionale, l’esposizione canina vedrà anche la presenza del Presidente ENCI (ente nazionale cinofilia italiana) Dino Muto e di altre importanti autorità.

sancarlolab-336-280
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Una bellissima manifestazione che già nella sua prima edizione ha riscosso un grande successo e che quest’anno, forte di un numero sempre più in crescita di tesserati e sostenitori e di tante iniziative svolte sul territorio, si prospetta ancora più rilevante e significativa.

Ci saranno, inoltre, dei premi dedicati a donne e bambini.

L’intento della SIPS è di allargare gli orizzonti della conoscenza scientifica dei propri associati, grazie a coloro che ne hanno competenze, come il Prof. Carlo Renieri, il Prof. Maurizio Gubbiotti, che fino ad ora, oltre alla pubblicazione del Catalogo hanno supportato tecnicamente l’Associazione.

La SIPS crede nel progresso scientifico e con questa pubblicazione, vuol far comprendere, a chi vorrà ampliare i propri interessi, che il cane oltre ad essere bello e bravo, prima di tutto occorre che sia sano geneticamente.

Nel “CATALOGO DELLE MALATTIE GENETICHE DEL CANE” troverete oltre alla descrizione tecnica delle malattie, una sezione destinata agli allevatori o ai veterinari degli allevatori su come gestire i problemi qualora si verifichino spiacevoli casi di malattie genetiche nel proprio allevamento.

Per ulteriori informazioni:
Pasqualino Fardella 3890022823
Pasquale Carbone 3290470246