Secret Party, la nuova frontiera del divertimento, piace anche a Caserta

Secret Party Caserta
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Da qualche anno è diventato più facile per i ragazzi che non dispongono di locali, organizzare feste e serate che rispecchiano di più i loro gusti e i loro interessi, musicali e non solo.

Infatti, negli ultimi tempi, grazie ad Internet e all’interazione dei social media, si assiste ad una proliferazione di gruppi che, appoggiandosi a circoli e spazi meno strutturati, capaci di dare più libertà agli organizzatori, riescono a creare situazioni e serate più in linea coi loro interessi.

Fra questi stanno riscuotendo grande successo i “Secret Party”, eventi organizzati in diversi luoghi, spesso in posti che normalmente hanno una funzione diversa dalle sale da ballo. Rispettando, comunque, tutte le norme vigenti richieste da questo tipo di eventi.

Questa realtà da un po’ di tempo è arrivata anche a Caserta. Il merito si deve ad un ‘manipolo’ di intraprendenti giovani della nostra provincia che ha fondato un’organizzazione che si presenta come l’innovativa frontiera delle pubbliche relazioni nel nostro territorio. I loro servizi sono rivolti principalmente ai locali della provincia di Caserta e di Napoli.

L’affiatato gruppo di PR si propone come un’efficiente rete di consulenti che collaborano per rendere un evento unico ed indimenticabile. La fattiva collaborazione dei numerosi ragazzi e ragazze che partecipano al team dimostra il crescente successo di questa iniziativa.