Selezione Provinciale di Miss Italia a San Prisco venerdì 28 luglio. Iscrizioni ancora aperte

Immagine di archivio dalla Selezione Provinciale disputata a Parete (Ce) il 19 luglio 2023.
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Ultima chiamata o quasi per le ragazze casertane che vogliono partecipare al concorso di bellezza più popolare d’Italia: venerdì 28 luglio è in programma a San Prisco (Ce) una Selezione Provinciale di Miss Italia, le iscrizioni sono ancora aperte.

La serata si terrà nell’Area mercato di San Prisco a partire dalle ore 21:00, l’ingresso per il pubblico sarà libero. Sarà questa la dodicesima Selezione del 2023, seconda ed ultima in programma quest’anno in Provincia di Caserta dopo quella disputata a Vitulazio domenica 2 luglio.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Il giorno precedente, giovedì 27 luglio, il palco di Miss Italia sarà ad Agropoli (Sa) per un’altra Selezione Provinciale. L’ultima selezione in programma per il mese di luglio si terrà a Cetara (Sa) domenica 30.

La tappa di San Prisco è organizzata da Teresa Menditto, modella, organizzatrice di eventi e finalista nazionale di Miss Italia con il titolo di Miss Eleganza Campania nel 2006. L’evento gode del Patrocinio del Comune di San Prisco.

Durante la serata si esibirà il cantante Francesco Renzi , noto in tutta la regione, che presenterà alcuni dei suoi successi. Inoltre, ci sarà una sfilata di alta moda con gli abiti da sposa e da cerimonia dell’atelier Diva di Angela Auricchio.

Alle Selezioni Provinciali di Miss Italia possono partecipare le ragazze provenienti da tutta la regione purché in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento nazionale: essere di nazionalità italiana ed avere età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Le prime 6 classificate di ogni selezione provinciale hanno accesso alle Finali Regionali.

Per iscriversi le ragazze interessate devono compilare il modulo sul sito ufficiale di Miss Italia oppure contattare, anche tramite WhatsApp, l’Esclusivista Regionale per la Campania dott. Antonio Contaldo al numero 335 622 3110.

Le vincitrici avranno poco tempo per riposare: il giorno successivo, sabato 29 luglio, sarà disputata la terza Finale Regionale dell’anno a Casoria (Na). In palio ci sarà la fascia di Miss Napoli 2023.