Un sensitivo è una persona che ha una capacità di percezione o intuizione extra sensoriale che va oltre i cinque sensi umani tradizionali (vista, udito, olfatto, gusto e tatto).
Questa percezione extra sensoriale è spesso indicata come sesto senso o intuizione. I sensitivi posseggono la capacità di percepire o “sentire” cose che vanno al di là delle esperienze fisiche normali, come percepire energie, emozioni, presenze o eventi futuri.
—
Un sensitivo è una persona che possiede abilità extrasensoriali o paranormali che gli consentono di percepire e interpretare informazioni al di là delle normali capacità umane. sensitivi hanno, quindi, una maggiore sensibilità ai fenomeni paranormali, come la percezione di energie, la comunicazione con gli spiriti, la visione del futuro o la lettura delle energie delle persone.
Molte persone si rivolgono a cartomanti o sensitivi per ottenere consigli, supporto emotivo o per esplorare il proprio sé interiore.
Esistono diverse forme di sensitività, e alcune persone si considerano sensitivi in particolari aree come la lettura della mano (chiromanzia), la lettura delle carte (cartomanzia), la comunicazione con gli spiriti (mediumnità) o la predizione del futuro (divinazione).
—
Il Sensitivo Mario Pazienza appartiene ad una famiglia di sensitivi che opera da circa un secolo. “Ho sempre cercato di scoprire il mondo invisibile e di e dare un’interpretazione che va al di là della materia, di dare al mondo sensibile una spiegazione spirituale.”
—
Il Mago Mario Pazienza è molto empatico e mostra interesse sincero per le preoccupazioni e i problemi del cliente e cerca di comprendere le sue emozioni e i suoi sentimenti. Tratta il cliente con rispetto e cortesia, evitando di giudicare o criticare le sue convinzioni o le sue scelte di vita. Ascolta attentamente e fa domande appropriate per ottenere una comprensione più approfondita della situazione.
La Cartomanzia
La cartomanzia è una pratica divinatoria che coinvolge l’uso delle carte da gioco o dei mazzi di carte specificamente progettati per la divinazione, come il Tarocco o gli Arcani Maggiori. Questo metodo di divinazione si basa sull’interpretazione dei simboli e dei significati associati alle diverse carte per ottenere informazioni sul futuro, sull’amore, sulla carriera e su altri aspetti della vita.
—
Le origini della cartomanzia risalgono a diverse tradizioni antiche. Ad esempio, si ritiene che i Tarocchi abbiano avuto origine in Europa nel XV secolo come un gioco di carte da giocare, ma nel corso del tempo sono stati adattati e utilizzati per scopi divinatori. La cartomanzia ha guadagnato popolarità nel corso dei secoli ed è stata praticata da molti individui in tutto il mondo.
—
Nella cartomanzia, un lettore di carte, noto come cartomante, mischia e stende le carte in un layout specifico, detto “spread” o “tiro”. Ogni carta ha un significato simbolico e viene interpretata in base alla sua posizione nel tiro e alle carte che la circondano. Il lettore di carte può utilizzare la sua intuizione, la conoscenza simbolica delle carte e il suo bagaglio di esperienze per interpretare i messaggi che emergono.
—
Esistono diverse varianti della cartomanzia, ognuna con i propri mazzi di carte e metodi di interpretazione. Alcuni dei sistemi più conosciuti includono il Tarocco di Marsiglia, il Tarocco Rider-Waite, l’Oracle di Belline e il Lenormand. Ognuno di questi mazzi ha un numero specifico di carte e un insieme di simboli e significati unici.
—
Il Sensitivo Mario Pazienza riceve la sua clientela a Napoli, a Santa Maria Capua Vetere (CE) e ad Anzio (RM). Per chi risiede in altre regioni è possibile fare una consulenza completa con procedura di videochiamata o telefonata normale con una ricarica postepay e/o bonifico.
—