Caserta, Serata dell’Hamburger alla Burger House del Supermercato CRAI di Via Agnesi sabato 15 giugno

Serata dell'Hamburger alla Burger House del Supermercato CRAI di Via Agnesi sabato 15 giugno
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Sabato 15 giugno a Caserta si terrà un evento molto atteso dai buongustai: la Serata dell’Hamburger alla Burger House del Supermercato CRAI di Via Agnesi, la loggetta dell’ex F.lli La Bufala.

Questa serata sarà un’esplosione di gusto e soddisferà tutti i partecipanti con panini succulenti preparati da Alessandro Ventrone, il responsabile del settore macelleria del CRAI.

A partire dalle ore 19:30, si avrà l’opportunità di scegliere tra una vasta selezione di hamburger che accontenteranno ogni desiderio. Tra le opzioni disponibili si potrà scegliere fra il Bufala Burger, il Porky’s Burger, il Chicken Burger, il Double Burger House, il Napoletan’s Burger e persino il Veggie Burger per i vegani.

Inoltre, sarà possibile accompagnare il panino con croccanti patatine fritte e altri deliziosi sfizi. Tutti i prodotti offerti durante la serata saranno realizzati utilizzando ingredienti freschi e di altissima qualità, garantiti da CRAI.

E per rendere l’atmosfera ancora più piacevole, la DJ Veronica dr. Vitteriti curerà una selezione musicale che allieterà la serata.

La direzione della Burger House ha anche deciso di regalare una bibita a scelta come segno di apprezzamento per la partecipazione alla serata.

Il supermercato CRAI si trova nei pressi dell’uscita Stadio della Variante Anas ed offre un ampio parcheggio per tutti i clienti. Inoltre, nelle vicinanze c’è anche un parco giochi dove i bambini potranno divertirsi in tutta sicurezza sotto lo sguardo vigile dei genitori.

La Serata dell’Hamburger alla Burger House del Supermercato CRAI di Via Agnesi sarà un evento indimenticabile che soddisferà i desideri culinari di tutti gli amanti degli hamburger e non solo.

Per ulteriori informazioni contattare Giacomo Vastano al 3392954810