Serie A al via: per i books è duello Juve-Inter

Serie A al via, per i books è duello Juve-Inter

Sabato sera prenderà il via la stagione 2020-2021 di Serie A, che inizierà con gli anticipi Fiorentina-Torino e Verona-Roma. La giornata proseguirà poi domenica per concludersi con il posticipo del lunedì tra Milan e Bologna.

Grazie ai nostri colleghi di Bookmakerbonus.it abbiamo dato un’occhiata ai principali siti scommesse italiani per capire quali sono secondo i bookmakers le squadre favorite per il titolo.

JUVE E INTER FAVORITE-A quanto pare, sarà una vera e propria lotta tra due uniche contendenti, ovvero Juventus e Inter. I bianconeri sono alla ricerca del decimo scudetto di fila mentre l’Inter ha diminuito il gap con la Juve grazie all’arrivo di Conte e a un rafforzamento della squadra molto importante.

Se la Juve è quotata vincente Serie A a 1.90 (l’anno scorso era a 1.45), l’Inter la insidia a 2.80, contro la quota 6.00 della scorsa stagione: si può dire quindi che il divario tra le due squadre è sensibilmente diminuito. Le quota sono prese dal bookmaker Eurobet e qui puoi trovare informazioni sul bonus Eurobet che è davvero interessante.

DIETRO IL VUOTO-Se guardiamo le quote delle altre pretendenti, ci accorgiamo di come ci sia un vuoto enorme tra le due favorite e le altre: in questa speciale griglia di partenza infatti troviamo al terzo posto il Napoli quotato 11 volte la posta. Difficile un’altra stagione a ridosso del primo posto per la Lazio: i biancocelesti, che nello scorso campionato hanno insidiato a lungo la Juventus, sono ora quotati 17 a 1, esattamente come Milan e Atalanta. I bergamaschi per ora hanno confermato in blocco la formazione tipo: riusciranno a dare spettacolo come nella scorsa annata? Il Milan, nonostante l’ottimo andamento nel periodo post lockdown, la conferma di Ibra e Rebic e l’acquisto di Tonali sembra ancora troppo indietro.

ROMA, FIORENTINA E LE ALTRE-Praticamente fuori dai giochi secondo i bookmakers la Roma, che recentemente ha perso per infortunio lo sfortunato Zaniolo (a cui vanno i nostri migliori auguri) quotata addirittura 51.00. Poi troviamo la Fiorentina addirittura a 500 volte la posta, così come Sassuolo e Torino.

QUOTE FOLLI-Quote pazze per le neopromosse Crotone, Spezia e Benevento, quotate oltre 1000 volte a 1. Sembra quindi proprio che sarà un duello tra Juve e Inter, in attesa ovviamente degli sviluppi di mercato, che ricordiamo quest’anno finirà a ottobre e potrebbe rivelare molte sorprese.