A Sessa Aurunca questa mattina le celebrazioni per l’anniversario della Fondazione della Polizia Penitenziaria

Questa mattina, in occasione del 204esimo Anniversario di Fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria si è svolta alle ore 10.00 la cerimonia di celebrazione a Sessa Aurunca, nella centrale piazza XX settembre, alla presenza delle autorità, il presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero e al Vescovo Mons. Orazio Francesco Piazza.

Nel corso della cerimonia sono stati letti messaggi ufficiali del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro della Giustizia Marta Cartabia

“Questa mattina nella mia Sessa Aurunca  –  ha commentato il Presidente Oliviero – alla FESTA DEL CORPO DI POLIZIA PENITENZIARIA in occasione del 204° anniversario dalla Fondazione.

Un grazie alla gestione Commissariale di Sessa Aurunca che, in collaborazione con la casa circondariale “G. B. NOVELLI” di Carinola, ha voluto organizzare questa importante celebrazione . Un ringraziamento al nostro Vescovo Mons. Orazio Francesco Piazza. Un grazie sentito va alle donne e agli uomini del corpo di Polizia Penitenziaria che ogni giorno svolgono il loro dovere con abnegazione e senso dello Stato.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi, uniforme militare e attività all'aperto