Settembre al Borgo: navette gratuite per raggiungere Casertavecchia

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

I numerosi spettatori, che in questi giorni stanno giungendo al borgo di Casertavecchia per assistere agli spettacoli in programma e agli appuntamenti culturali del Borgo di Libri, hanno avuto l’amara sorpresa di trovare i parcheggi chiusi. Molti di essi, non disposti a lasciare la propria auto in strada, per giunta in divieto di sosta, hanno rinunciato e sono tornati a casa.

Il Comune di Caserta, per sopperire a questo disagio, in collaborazione con Air Campania, la società partecipata dalla Regione che si occupa del trasporto pubblico su gomma sul territorio campano, ha istituito un servizio navetta gratuito che consentirà di raggiungere facilmente il Borgo di Casertavecchia, per poter assistere agli eventi in programma oggi e domani, nell’ambito di “Settembre al Borgo” e del festival letterario “Un Borgo di libri”.

glp-auto-336x280
lisandro

Il servizio, in programma oggi, sabato 2 settembre, e domani, domenica 3 settembre, prevede la partenza delle navette a ciclo continuo dall’area parcheggio del Cimitero di Caserta e l’arrivo a Casertavecchia, nelle immediate vicinanze della Cappella di San Rocco, ovvero all’ingresso del Borgo. La prima navetta partirà da Caserta alle ore 18, l’ultima corsa sarà alle ore 1 di notte e farà ritorno da Casertavecchia verso l’area parcheggio del Cimitero di Caserta.