Settembre, i consigli di Arold & Arold per essere eleganti in autunno

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Settembre, tempo di rientro dalle ferie e di ritorno al lavoro mentre le temperature autunnali subentrano lentamente al caldo torrido dell’estate. Un periodo in cui è difficile scegliere cosa indossare, soprattutto per quei tanti uomini che, per esigenze di lavoro o per proprio buon gusto, vestono elegante ogni giorno.

Arold & Arold, da anni punto di riferimento per gli uomini eleganti nel casertano, offre una vasta gamma di capi maschili da quelli più formali a quelli adatti per lo smart casual e per tutte le stagioni. Per questo abbiamo chiesto a Giuseppe Orefice, titolare dell’insegna Arold & Arold, suggerimenti su cosa indossare

glp-auto-336x280
lisandro

“Innanzitutto, la giacca, indossata con dei pantaloni tasca America oppure anche con dei jeans, naturalmente una bella camicia di cotone ed anche, volendo, un maglioncino sottile quando le temperature saranno più basse. Questo tipo di outfit va bene quasi per ogni occasione, è una soluzione ottima per tante situazioni diverse ed anche per condizioni climatiche diverse.

Ovviamente, quando ci sarà la pioggia, bisognerà indossare anche un impermeabile, un bel trench. Ne abbiamo sia di foderati che di trapuntati. Novità di quest’anno, abbiamo anche una gamma di giubbotti di pelle ed in ecopelle. Adeguati agli outfit più informali”.

Da buon imprenditore, Giuseppe Orefice guarda già al prossimo futuro: “Siamo già pronti per i mesi più freddi. Quest’anno offriamo ai nostri clienti un vasto assortimento di maglieria: dolcevita, maglioni con scollo a V, cardigan, i classici girocollo. Questo, oltre al solito assortimento di giacche ed abiti.

Per quanto riguarda le giacche, ne abbiamo di tantissimi tessuti diversi. Due bottoni, con doppio spacco laterale, con doppia impuntura a margine, vestibilità slim, tutte sartoriali. Ne abbiamo tante sia a tinta unita che con fantasia a quadri, quest’anno vanno molto di moda. Per chi indossa la giacca ogni giorno è importante variare con i colori e con le fantasie.

Ci saranno tante novità anche per quanto riguarda le calzature, non possiamo dimenticarle: mocassini in varie fogge, derby, oxford ma anche sneaker e stivaletti per il freddo e la pioggia.

Nei magazzini di Arold & Arold abbiamo migliaia di capi già pronti. Tante soluzioni per l’uomo che vuole distinguersi”.

Arold & Arold Sartoria Napoletana
Via Nazionale Appia, 126/134
81022 Casagiove CE
+39 380 354 7874