Settori produttivi colpiti dalla crisi del “virus”, Cgil, Cisl e Uil incontrano De Luca: al via un tavolo permanente

Cgil Campania Cisl Campania e Uil Campania hanno incontrato il presidente Vincenzo De Luca. Al via tavolo permanente di monitoraggio dei settori produttivi e sanità.

Un tavolo permanente di monitoraggio dei settori produttivi maggiormente colpiti dalla situazione di crisi e per ’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del “coronavirus”. E’ quanto hanno condiviso i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Campana Nicola Ricci, Doriana Buonavita e Giovanni Sgambati unitamente ai segretari generali del pubblico impiego Giosuè Di Maro, Lorenzo Medici e Enzo Martone con il Presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca e gli assessori Antonio Marchiello ed Ettore Cinque nel corso di un incontro che si è svolto stamattina a Palazzo Santa Lucia.

Visto il grave allarme sanitario in atto e la carenza di personale si è condiviso, inoltre, di procedere al rafforzamento degli organici ospedalieri, alla tenuta occupazionale attraverso la predisposizione di provvedimenti di proroga e di avvisi pubblici.