Prima sfida casalinga per il Nuovo Basket Marcianise. A Caivano contro il Benevento per continuare a stupire

Dopo l’ottima prova nella trasferta con Capua, il NBM è pronto per la seconda giornata del Campionato di basket maschile di Prima Divisione Girone A.

Sabato, il Nuovo Basket Marcianise ospiterà Benevento a Caivano, non avendo ancora a disposizione il campo di Caserta. È Nuovo Basket Marcianise Vs Libertà Benevento.

La squadra ospite ha un’età media di 22 anni. Nella prima giornata, è stata la compagine a vincere con il maggiore scarto, circa 30 punti.

Il Nuovo Basket Marcianise vuole dare continuità a quanto di buono fatto vedere nella scorsa giornata, partendo dalle ottime fasi difensive dell’ultimo quarto di gara.

I convocati del NBM per la prima gara casalinga con Benevento da Coach Mario Perri, sono Antonio De Fraia, Danilo Russo, Daniele Russo, Emanuele Madonna, Francesco Repoli, Gianluca Mondini, Giovanni Carandente, Massimiliano Bisaccia, Nicola Falco, Pasquale Delli Paoli e Vincenzo Musone.

Contro la squadra sannita, il NBM è chiamato ad un’altra partita di sacrificio, per andare alla ricerca di un risultato utile.

La compagine marcianisana è attesa da un vero e proprio tour de force, considerato che la settimana prossima avrà due gare da disputare, in casa con Casoria e poi di nuovo a Capua contro la Fulgor.

Affrontarle con quattro punti in classifica potrebbe dare una maggiore linfa all’intera squadra. Ora è testa alla sfida con Benevento.

Palla a due, sabato 4 dicembre alle h 19 sul parquet del Palazzetto di Caivano. Siamo solo alla seconda giornata di Campionato, ma la sfida con il Benevento, è già un match ad alta quota.