Si avvicina per don Antonio Di Nardo il giorno della partenza per la chiesa di Casolla

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Le comunità di Casolla, Mezzano, Piedimonte e Staturano sono pronte ad abbracciare il nuovo sacerdote. Domenica 17 luglio, alle ore 19, nel corso di una funzione religiosa alla presenza del vescovo monsignor Pietro Lagnese, ci sarà l’insediamento della nuova guida spirituale delle tre comunità parrocchiali.

La Santa Messa si terrà nella chiesa di “San Lorenzo Martire” a Casolla. A salutare l’ingresso di don Antonio Di Nardo, il sindaco Carlo Marino e i consiglieri comunali di zona Francesco Guida e Mariana Funaro.

Le comunità che rappresentiamo – affermano i due consiglieri comunali di Caserta – non vedono l’ora di salutare con molto affetto e gratitudine il nuovo parroco, consapevoli di iniziare a scrivere una nuova pagina della sua storia”.

Nonostante il cambiamento di area geografica, Don Antonio continuerà con le sue iniziative personali come l’attività di collaborazione con la Casa del Sorriso, la struttura di accoglienza per i senza tetto gestita in Patto di Collaborazione dall’associazione L’Angelo Degli Ultimi, di cui Don Antonio è non solo volontario attivo ma grande sostenitore.