Si rinnova l’appuntamento con Film in English al Cinepolis di Marcianise. La rassegna dei film in lingua originale

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il 7 e 13 marzo Appuntamento con la rassegna FILM IN ENGLISH, Film della settimana: Estranei

Giovedì 7 e mercoledì 13 marzo sarà proiettato, in tutte le multisala del circuito UCI Cinemas, in versione originale con sottotitoli in italiano Estranei (All of Us Strangers), film diretto da Andrew Haigh e distribuito da Andrew Scott e Paul Mescal. Presentato al Telluride Film Festival vede nel cast la presenza di Andrew Scott, Paul Mescal, Jaime Bell e Claire Foy.

Estranei è ambientato nella Londra contemporanea. Una notte, nel suo condominio quasi vuoto, Adam (Andrew Scott) ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Mentre si sviluppa una relazione tra i due, Adam è ossessionato dai ricordi del passato e si ritrova attratto nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa d’infanzia in cui i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere, proprio come il giorno della loro morte, 30 anni prima.

Estranei verrà proiettato nelle multisala: UCI Casoria (NA), UCI Cinepolis Marcianise (CE)

Il prezzo della proiezione è pari all’intero applicato nella giornate di giovedì e mercoledì. Gli orari saranno disponibili su www.ucicinemas.it.