Sinalv Cisal di Caserta, lavoro: Allarme sicurezza. Tortora scrive ad Asl ed Ispettorato

Luca Tortora
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

La segreteria provinciale del Sinalv Cisal di Caserta, il sindacato che associa gli addetti della Sicurezza Civile in Terra di Lavoro ha inoltrato questa mattina una lettera alla società Service Group, all’Asl Caserta ed alla ITL per lamentare alcune irregolarità che stanno caratterizzando le attività lavorative delle ultime settimane.

Alcuni nostri iscritti” ha dichiarato il Segretario Luca Tortorasono stati immotivatamente assegnati a destinazioni lavorative diverse da quelle ricoperte per anni eludendo così quanto disposto dall’Asl Caserta che con una pec del Febbraio 2023 segnalava probabili ricadute sulla sicurezza degli addetti posti ad operare in strutture di cui non conoscono le caratteristiche.

glp-auto-336x280
lisandro

È indifferibile il ritorno dei lavoratori al sito di appartenenza ed alla quantificazione delle spese sostenute per recarsi in quella che consideriamo trasferte. La perdita di attenzione alla sicurezza sul lavoro registrata in questa occasione e di recente sul litorale Domizio” conclude il sindacalista “pone la nostra organizzazione in uno stato d’allarme a seguito del quale agiremo con la pignoleria e lo zelo di cui si necessita“.