Il Sindaco Carlo Marino in diretta web sull’apertura dell’accesso al Parco della Reggia di Caserta da piazzetta Sant’Antonio

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il primo cittadino di Caserta interverrà sul tema “Lavori alla fascia orientale del Parco Reale: il Museo verde abbraccia la città”.

L’appuntamento è fissato per giovedì 23 marzo alle ore 15 in diretta web per un dialogo sull’apertura dell’accesso al Parco della Reggia di Caserta da piazzetta Sant’Antonio.

Si parlerà del progetto iniziato lo scorso febbraio e che riguarderà la riqualificazione del muro di Corso Giannone, il rifacimento della cancellata e la rinascita di un punto nodale di accoglienza turistica con annessa biglietteria, rispondendo alle istanze dei cittadini di una migliore fruizione del Parco Reale.

glp-auto-336x280
lisandro

Tutti i cittadini potranno intervenire e porre domande durante l’incontro, al quale prenderanno parte, insieme al primo cittadino, il direttore della Reggia di Caserta Tiziana Maffei, il direttore dei lavori Cuono Antonio Pannella, il direttore operativo progettista Florinda Lella, il direttore operativo per la componente verde Paola Viola e il prof. Alberto Minelli del DISTAL (Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agroalimentari) dell’Università di Bologna.