Il sindaco di Caserta ha ricevuto Giorgia Crispo e Gabriella Verile, semifinaliste nazionali di Miss Mondo

Da sinistra: Gabriella Verile, Giorgia Crispo e Carlo Marino. Foto di Francesco Norcia.

Il sindaco di Caserta Carlo Marino ha ricevuto a Palazzo Castropignano nel pomeriggio di oggi, martedì 24 maggio, Giorgia Crispo e Gabriella Verile, le due ragazze casertane che si sono guadagnate l’accesso alle semifinali nazionali di Miss Mondo 2022.

Entrambe classe 2002 e residenti a Caserta, Giorgia e Gabriella lavorano già come modelle ed il prossimo 1 giugno partiranno per Gallipoli, insieme alle altre 8 ragazze selezionate in Campania, per disputare le fasi finali di Miss Mondo Italia ossia la selezione italiana di Miss World, uno dei concorsi di bellezza più antichi e prestigiosi al mondo.

Ad accompagnare le miss, entrambe molto emozionate, il fotografo Francesco Norcia ed il giornalista Alfonso Voccia. Durante l’incontro il sindaco si è informato circa le carriere di entrambe le ragazze ed ha espresso loro i suoi auguri per la sfida che dovranno affrontare.

“Sono stata molto contenta di essere stata ricevuta dal sindaco e degli auguri, spero di onorare la mia città nel migliore dei modi” ha dichiarato Gabriella Verile.

“Penso sia stata una cosa molto bella che il sindaco ci abbia accolto e gratificato. Era la mia prima volta ad un appuntamento di questo genere ed ero molto emozionata ma adesso mi sento ancora più carica per Gallipoli” ha commentato Giorgia Crispo.

“Due ragazze casertane che danno lustro alla città partecipando alle semifinali di Miss Mondo. Cultura, bellezza e attività sportive saranno i punti forti di queste giovani casertane e sono sicuro che le faranno valere al meglio” ha dichiarato Carlo Marino, che ha aggiunto:Tutta la città sarà con voi in questa esperienza per vincere la sfida che dovrete affrontare. In bocca al lupo e non smettete mai di rincorrere le vostre passioni!”.