“Sing and Learn” Meeting al Duel organizzato dall’Istituto “Terra di Lavoro” per le scuole casertane

Fortemente voluto dalla preside Emilia Nocerino, sabato 15 dicembre alle ore 10:00 presso il cinema-teatro Duel di Caserta avrà luogo il meeting “Sing ad Learn” ovvero “cantare e imparare, cantare è imparare, giocare è imparare”, infatti l’Istituto Terra di Lavoro ha il piacere di accogliere gli studenti delle scuole secondarie di primo grado degli Istituti Comprensivi “Collecini” di S. Leucio, “Ruggiero” di Caserta, “Aldo Moro” di Marcianise, “Luigi Vanvitelli” di Caserta, Maddaloni 2-Valle di Maddaloni e “Moro” di Maddaloni, che insieme agli studenti del secolare Istituto casertano si esibiranno in varie performance canore e strumentali.

Al meeting presentato dai docenti Sandra Cei e Marco Lugni con il coordinamento dei docenti Rosalba Loreto e Savino D’Alterio interverranno il presidente della Provincia Avv. Giorgio Magliocca, il sindaco di Caserta Avv. Carlo Marino, il Delegato Coni di Caserta dott. Michele De Simone, il dirigente dell’ufficio scolastico provinciale dott. Vincenzo Romano e il direttore generale dell’ufficio scolastico regionale dott.ssa Luisa Franzese.

Inoltre durante l’evento si esibiranno le allieve del cheerleading coordinate dalla prof.ssa Letizia Desiderio. Cheerleading la nuova disciplina sportiva che combina coreografie composte da elementi di ginnastica, acrobazie e danza. Infine durante la manifestazione saranno premiati i vincitori del 1° concorso musicale per cantanti e strumentisti che di recente si è svolto presso l’Istituto “Terra di Lavoro”, che ha visto la partecipazione di venti scuole provenienti da tutta la regione Campania.

Loading...