Smart card vaccinale, a Santa Maria Capua Vetere il calendario per il ritiro. Si comincia questa mattina

Caserta, smart card vaccinali in consegna da venerdì 14 maggio

Da qualche giorno anche il comune sammaritano ha avviato la procedura per la consegna delle smart card vaccinali per i cittadini che hanno completato il richiamo della seconda dose del vaccino. Si comincia questa mattina, lunedì 17 maggio in ordine alfabetico.

Cosi come annunciato dal comune, in relazione a quanto trasmesso tramite SMS, dall’Asl Caserta relativamente al ritiro della “Smart Card vaccinale Covid-19”, si comunica che tali operazioni verranno effettuate presso il Comando di Polizia Municipale in base al seguente calendario:

· Da lunedì 17 a mercoledì 19 maggio: cognomi dalla lettera A alla lettera G
· Venerdì 21, sabato 22 e lunedì 24 maggio: cognomi dalla lettera H alla lettera Z

E’ possibile recarsi presso gli uffici della Polizia municipale dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si comunica inoltre che è possibile scaricare dall’App ComunicaCity o dal Sito del Comune il modulo per la delega per il ritiro da parte dei cittadini che, per impedimenti personali, non possano recarsi personalmente presso gli uffici della Polizia municipale. In tal caso, ai fini del calendario per il ritiro, vale sempre la lettera iniziale del cognome del delegante.

https://comunicacity.net/santamariacapuavetere/2021/05/14/smart-card-vaccinale-calendario-per-il-ritiro-presso-la-polizia-municipale/