“Sogno di una notte di Mezza Estate”, a teatro alla Tenda di Abramo con Generazione Libera

Sogno di una notte di Mezza Estate

Quest’anno Officina Teatrale Generazione Libera si cimenta in un grande classico, un capolavoro di Shakespeare: “Sogno di una notte di mezza estate” – (A midsummer night’s dream), probabilmente la più famosa tra le commedie del Bardo.

La storia narra di due mondi: uno incantevole, popolato da fate ed elfi, e l’altro reale, che vede protagonisti un gruppo di artigiani, amori intricati e le nozze di un duca.

Nella versione ridotta e adattata dalla regista, ci imbatteremo in uno scenario in cui il classico si fonde con il moderno, dando allo spettacolo una chiave pop-rock. Le commistioni renderanno la pièce ancora più fantastica e coinvolgente, in un turbinio di emozioni da non perdere!

Lo spettacolo si terrà all’aperto lunedì 19 luglio alle ore 20:00 presso la Tenda di Abramo, in via Paolo Borsellino.

I posti sono contingentati. L’ingresso è esclusivamente su prenotazione per garantire il distanziamento e tutte le misure necessarie previste dalle norme anti-covid.

È obbligatorio l’uso della mascherina. L’ingresso è a offerta minima di 3,00 euro.

Per info e prenotazioni contattare la pagina facebook (Officina Teatrale Generazione Libera) o Instagram (otgl.teatro), oppure ai numeri: 3894746552 – 389 941 1955