Sold Out al Belvedere di San Leucio, chiuse le prenotazioni per la “Domenica al Museo”

GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Caserta – Si comunica che il Museo del Belvedere di San Leucio ha esaurito tutti i posti disponibili per le visite guidate per il giorno 7 ottobre, in occasione dell’ iniziativa “Domenica al Museo”. Pertanto, non sarà più possibile per quel giorno effettuare prenotazioni né accedere al monumento.

L’incremento di visitatori ed il successo dell’iniziativa Domenica al Museo aveva già costretto il dirigente di settore a disporre ingressi contingentati con dieci turni di visita da venticinque persone accompagnate da una guida. Il provvedimento era stato deciso per ottimizzare i flussi e migliorare l’offerta e la sicurezza del visitatore nonché garantire la tutela del monumento, proprio visto il successo dell’iniziativa ed il sempre crescente numero di prenotazioni.

sancarlolab-336-280

Inoltre, è stato disposto che per sabato 6 ottobre il Belvedere anticiperà la chiusura alle visite alle ore 17,00, annullando l’ultimo turno, a causa della concomitanza di un importante evento in svolgimento all’interno del sito Unesco.