Sonia Mosca il 23 giugno sarà la protagonista del quarto appuntamento di Tramonti al Belvedere a San Leucio

Sonia Mosca
Sonia Mosca
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il 23 giugno, alle 22:00, si terrà il quarto evento imperdibile di Tramonti al Belvedere – Terrazza Leuciana.

GenoveseManagement di Gianni Genovese, in collaborazione con l’APS Pro Loco Real Sito San Leucio, ha organizzato una serie di quattro spettacoli al tramonto sulla spettacolare terrazza naturale del Belvedere di San Leucio, per deliziare gli amanti della buona musica.

La cantante Sonia Mosca sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento musicale al tramonto. Sarà accompagnata dal pianista Alessandro Crescenzo e dal sax di Antonio Farabella. Il concerto si terrà alle ore 22:00 al termine del Corteo Storico.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Originaria di Castellammare di Stabia, Sonia ha conquistato il pubblico nel 2020 vincendo la seconda edizione di “All Together Now“, famoso programma musicale trasmesso su Canale 5 e presentato da Michelle Hunziker e J-Ax. Ha anche partecipato a “X Factor” e “Ti lascio una canzone” quando aveva solo 16 anni.

Recentemente ha avuto l’opportunità di collaborare con artisti internazionali come Randy Crowford e Renato Zero insieme al talentuoso maestro Alessandro Crescenzo.

La voce di Sonia brilla per potenza, chiarezza ed espressione senza pari. Spazia fluidamente attraverso tre ottave, passando dalla dolcezza di un mezzosoprano alle vette di un soprano. Il suo timbro vocale è fluido e ricco, rimanendo solido anche nelle note basse grazie al supporto del diaframma. Inoltre, la sua voce di testa è caratterizzata da una straordinaria duttilità e ampiezza. Non è un caso che sia stata paragonata alla mitica ed indimenticabile Whitney Houston.

I biglietti possono essere acquistati direttamente presso il botteghino aperto dalle 19:30 in Terrazza.

Per rendere l’esperienza degli spettatori ancora più speciale, verrà offerto un coupon per un calice di vino insieme al biglietto d’ingresso.

Il 30 giugno, la rassegna si concluderà in modo esplosivo con l’esibizione del geniale chitarrista Andrea Castelfranato, che ci porterà in una dimensione magica all’alba di San Leucio.

Per ulteriori informazioni, contattare Genovese Management al numero 3314124310 o il botteghino al numero 3661848354.