Sorì lancia un concorso per scegliere il nome della nuova pizza ideata da Franco Pepe

Franco Pepe
Franco Pepe
GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

E’ stata accolta con entusiasmo la nuova pizza presentata, nello stand di Sorì, dall’artigiano pizzaiolo Franco Pepe, durante l’ultima edizione della Fiera TuttoFood di Milano.

Ora i fratelli Antonello e Gaetano Sorrentino, rispettivamente Ceo e Co-Owner della Sorì, azienda di prodotti caseari dell’Alto casertano dal 1868, lanciano un contest: “Chiediamo al pubblico di indicare un nome per la nuova nataquello che sarà scelto garantirà al suo autore una fornitura di nostri prodotti: dal Fior di latte Appennino Campano alla Mozzarella di bufala, dalla Ricotta alla Burrata.”

Pizza da battezzare


Com’è realizzata la nuova pizza?  Ecco gli ingredienti: Fior di latte affumicato dell’Appennino Campano della Sorì e suino nero casertano su cui, a fine cottura, vengono adagiati i pomodorini confit assieme ad una spolverata del profumatissimo origano del Matese.

Tutte eccellenze casertane. E non poteva essere diversamente, considerato l’impegno che Franco Pepe infonde nel suo lavoro per esaltare i prodotti del territorio.

Per partecipare al concorso, basterà inviare, entro il 31 maggio, una mail con i propri dati e il nome da dare alla Pizza, all’indirizzo sori@soritalia.com

glp-auto-336x280
lisandro