Sorpreso in auto con cocaina e crack, arrestato dai Carabinieri a Mondragone

Sorpreso in auto con cocaina e crack, arrestato dai Carabinieri a Mondragone
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Nel primo pomeriggio di oggi, mentre i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone erano impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale su via Castel Volturno, un giovane di 26 anni, residente nella zona, ha dimostrato un atteggiamento di sfida noncurante della presenza delle forze dell’ordine.

A bordo di una Fiat Panda, di sua proprietà, il giovane ha compiuto manovre repentine e ha effettuato vari passaggi nei pressi del posto di blocco, attirando l’attenzione dei militari e insospettendo le loro indagini.

Dopo aver intimato l’alt al conducente, i Carabinieri hanno notato che il ragazzo si è mostrato immediatamente nervoso e intollerante al controllo. Questo ha indotto le forze dell’ordine a eseguire una perquisizione personale e veicolare nei suoi confronti.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

All’interno del vano portaoggetti dell’auto, è stato rinvenuto e sequestrato un borsello da uomo contenente 29 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente, precisamente cocaina e crack.

Oltre a ciò, sono stati trovati anche due smartphone con relative schede telefoniche, un importo di 355,00 euro in banconote di vario taglio e numerose bustine per il confezionamento delle dosi.

Il giovane di 26 anni è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le procedure di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Questo episodio dimostra l’importanza dei servizi di controllo e vigilanza delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. La professionalità dei Carabinieri di Mondragone ha permesso di individuare e fermare il responsabile di questo grave reato, contribuendo così alla tutela della comunità locale.